WACEBO ARMADIETTO TEACHBOX - Scuola Innovativa

WACEBO ARMADIETTO TEACHBOX

ARMADIETTO DI SICUREZZA DA PARETE TEACHBOX PORTA NOTEBOOK CON PISTONI A GAS

TeachBox è un armadietto di sicurezza per la conservazione in totale sicurezza del notebook utilizzato per la gestione della Lavagna Interattiva Multimediale.

Per questo motivo il mobiletto va installato a parete in posizione prossima alla LIM, in modo tale da permettere un veloce utilizzo del notebook aprendo semplicemente la ribaltina.

La caratteristica principale di TeachBox è la discesa servoassisitita del ripiano d’appoggio, grazie all’ausilio di due pistoni a gas, che rendono sicuro e comfortevole questo essenziale accessorio del kit LIM.

L’armadietto TeachBox permette al suo interno l’alloggiamento degli accessori del kit LIM (mouse, pennarelli) e la ricarica del notebook (per dimensioni fino a 19″) grazie alla multipresa installabile (opzionale).

Il comodo vano inferiore, dotato di chiusura con pomello, permette il posizionamento dell’alimentatore e dei vari cavi di collegamento.

Grazie alla sua struttura in ferro garantisce la massima sicurezza delle attrezzature multimediali in uno spazio contenuto.

Codice: TCBBOX

SOFTWARE GESTIONALE INCLUSO

Software innovativo multi-touch & multi-pen

Importa lezioni da Smart/Promethean IWB/CFF files