TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
PER IL FUTURO DEL

SETTORE EDUCATION

Scopri l’offerta Intel per la formazione e l’apprendimento: l’innovazione parte dalle scuole

Dai device ai programmi per gli insegnanti

• I prodotti ideali per le scuole
• Intel® Skills for Innovation: programma gratuito per insegnanti per insegnanti
• Intel® IPA: programma che premia i rivenditori per insegnanti
• Contenuti e approfondimenti speciali

Intel promuove una vasta gamma di devices che abbracciano le necessità degli studenti e degli insegnanti.

Computer Gross, insieme ad Intel, persegue l’obiettivo di fornire a studenti e insegnanti i giusti device, i programmi, le soluzioni e tutto il supporto per costruire ambienti di formazione altamente tecnologici, prestazioni elevate e funzionalità adatte ad ogni grado di istruzione.

I NOTEBOOK IDEALI PER LA SCUOLA
Esplora la nostra gamma di prodotti
selezionati per il settore scolastico

Questi solo alcuni dei prodotti consigliati

Acer TravelMate P2

Acer Travelmate P2 offre alte prestazioni in un design moderno e sostenibile. Sicurezza, esperienza ricercata per lo studio e durata della batteria avanzata adatta a videocall: display da 16,0", processore Intel® di ultima generazione, scheda grafica integrata, sistema operativo Windows 11 Pro.

Acer Chromebook 314

Acer Chromebook 314 è progettato per consentire di svolgere più attività, in classe o a casa: dotato di uno schermo antiriflesso da 14", un veloce processore Intel® , consente di lavorare ai progetti scolastici più complessi in modo semplice e veloce.

ASUS ExpertBook B1

ASUS ExpertBook B1 è la scelta ideale per gli istituti di formazione. Design compatto, funzionalità e potenza, sicurezza, ampia connettività e un display da 15,6” pollici per una esperienza visiva eccellente in ogni scenario.

HP Chromebook 14 G7

Un Chromebook essenziale per il lavoro e lo studio per affrontare al meglio tutte le attività quotidiane con un pc robusto, dotato del sistema operativo ChromeOS, intuitivo, gestibile e sicuro. Batteria a elevata autonomia e processore Intel di ultima generazione.

HP 250 G9

HP 250 G9 Laptop offre tutte le funzionalità essenziali per lo studio e per assicurare la massima produttività, a un prezzo contenuto: display da 15,6", un potente processore Intel®[ memoria rapida, porte per la connessione di periferiche, fotocamera HD.

Lenovo ThinkPad E14

Grazie alla potenza dei processori di ultima generazione, il Lenovo ThinkPad E14 ti accompagna per l'intera giornata ed è ideale per chi è sempre fuori casa. Oltre a sicurezza e affidabilità , è dotato di uno schermo Full HD da 14" e di un sistema audio eccezionale.

I device più adatti per gli studenti e gli insegnanti:
scarica le brochure e scopri i device

DOWNLOAD

Per ulteriori informazioni e approfondimenti compila il form! Sarai ricontattato al più presto.

Sei un insegnante?

Aderisci al programma gratuito Intel® Skills for Innovation

Intel® Skills for Innovation è un programma gratuito studiato per guidare insegnanti e studenti nello sviluppo delle capacità di apprendimento attraverso la migliore tecnologia Intel studiata per i diversi gradi di istruzione.

L’obiettivo di Intel® SFI è massimizzare i risultati dell'apprendimento e preparare gli studenti a un mondo in costante evoluzione e dominato dalla tecnologia.

Starter Guide
    Guide per insegnanti, presentazioni per lezioni in classe, schede didattiche

Development Suite
    Guide al miglior uso della tecnologia per la scuola

Materiali
    Brochure, laboratori, cataloghi, guide

Iscriviti gratuitamente

Scopri di più su Intel® Skills for Innovation

Scarica la brochure con tutte le informazioni sul programma

Scopri di più su Starter Pack di Intel® Skills for Innovation

Scarica la brochure per informazioni sulla libreria di contenuti per l'apprendimento fornita dal programma

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE INTEL ALLA PORTATA DI TUTTI

Scopri i PC con i processori Intel® Core™ Ultra: nuove funzionalità AI, come la traduzione linguistica in tempo reale, scheda grafica integrata che migliora la qualità delle immagini alleggerendo al contempo il carico di lavoro della CPU, ottime prestazioni nei calcoli per l’AI generativa, ambienti di gioco migliorati e il 20% in meno di consumi energetici.

Per ulteriori informazioni compila il form.
    Sarai ricontattato al più presto.

PROGRAMMA PER RIVENDITORI

Unisciti a Intel® Partner Alliance il programma che premia i rivenditori

Usufruisci dei vantaggi di una partnership con Intel: il programma IPA fornisce ai rivenditori training e competenze, risorse di marketing, supporto immediato e la possibilità di guadagnare punti acquistando prodotti Intel presso distributori ufficiali convertendoli in voucher spendibili per successivi acquisti presso il tuo distributore di fiducia.

Risorse di formazione, marketing e vendita esclusive

Rete globale
    di partner Intel

Supporto tecnico
    su richiesta

Prodotti gratuiti, carte regalo, voucher e altri premi

Sei un rivenditore?

Scarica la brochure per scoprire tutti i dettagli del programma Intel® Partner Alliance!

Scopri di più sui device con tecnologia Intel pensati per le scuole, contattaci ora!

Fai parte di un istituto?
      Sei un insegnante e hai bisogno di supporto?

Compila il form per essere ricontattato e sapere di più sulle tecnologie, gli strumenti e le soluzioni didattiche più indicate per la tua scuola!