Abbraccia una nuova fase dell'apprendimento

I nuovi dispositivi basati su Windows 11 for Education, con gli Acceleratori per l'apprendimento in Microsoft 365 Education1 e la moderna gestione dei dispositivi aiutano gli studenti a sviluppare competenze essenziali, gli insegnanti a migliorare i risultati dell'apprendimento e il personale IT a ridurre i costi e semplificare la sicurezza.

%

Percentuale di clienti Microsoft soddisfatti del modo in cui le soluzioni Microsoft garantiscono la sicurezza.2

%

Percentuale di clienti Microsoft soddisfatti del modo in cui le soluzioni Microsoft preparano gli studenti al passaggio successivo.2

h

Aumento settimanale della produttività degli insegnanti e dell'amministrazione.3

2.5

h

Risparmio di tempo settimanale per il team IT.3

Che tu stia acquistando per insegnanti, studenti o amministratori, siamo pronti ad aiutarti a scoprire il dispositivo Windows 11 for Education più adatto alle specifiche esigenze del tuo istituto.

Scopri la nostra selezione di prodotti pronti alla sfida!

TravelMate B3 Spin 11

Ottimizza l'esperienza anche in aula con TravelMate B3 Spin 11. Questo notebook ideale per la scuola è dotato di un display touch FHD opzionale1 da 11,6", una webcam con otturatore per la privacy e una penna AES Wacom opzionale ricaricabile.

HP 250 G9 Notebook

HP 250 G9 Laptop offre tutte le funzionalità essenziali per la produttività aziendale in un design sottile e leggero, facile da trasportare. Tutte le funzionalità necessarie per assicurare la massima produttività, a un prezzo contenuto: display da 15,6", un invidiabile rapporto screen-to-body, un potente processore Intel®, memoria rapida, unità di storage, porte per la connessione di periferiche.

Surface Laptop Go 3

Con un peso inferiore a 1,13 kg e fino a 15 ore di batteria, Surface Laptop Go 3 offre un design ultraportatile per consentirti di lavorare e giocare ovunque ti trovi. Porta a termine tutte le attività con le prestazioni di cui hai bisogno e spicca tra la folla grazie a un design sottile con finiture in metallo resistente e dall'aspetto pregiato.

Abbraccia una nuova era dell'apprendimento

Esplora le tendenze attuali ed emergenti dell'istruzione e scopri come affrontarle con le soluzioni Microsoft Education più recenti (1).

Migliora le esperienze di apprendimento a tutti i livelli

Soluzioni eque per l'istruzione che aiutano tutti gli studenti a ottenere di più.

Accelera l'apprendimento

Aiuta ogni studente a stare al passo e a progredire con i nuovi dispositivi Windows 11 e gli strumenti per l'aula che accelerano l'apprendimento.

Gli strumenti di assistenza integrati, come Strumento di lettura immersiva, Sottotitoli in tempo reale, digitazione vocale e Assistente vocale in Windows 11 for Education, consentono agli studenti di scegliere più facilmente gli strumenti più adatti alle loro esigenze.

Trasforma informazioni dettagliate in istruzioni in tempo reale con esperienze basate sull'intelligenza artificiale grazie agli Acceleratori per l'apprendimento in Microsoft 365 Education,1 che liberano tempo per gli insegnanti e incoraggiano gli studenti a esercitarsi in modo indipendente con indicazioni personalizzate.

Operazioni IT semplificate, sicure e scalabili

Proteggi studenti, insegnanti e istituti di istruzione dalle minacce informatiche con isolamento basato sull'hardware, crittografia, protezione da malware e sicurezza avanzata dal chip al cloud grazie a Windows 11 for Education.

Difendi i dispositivi e i dati dell'istituto con Microsoft Entra ID (in precedenza Azure Active Directory),1 che mette in primo piano la sicurezza digitale, la privacy e la conformità.

Promuovi esperienze di apprendimento accessibili, sicure e protette con Microsoft Defender Antivirus. Ottieni un'intelligenza basata sul cloud e una sicurezza basata sull'hardware ovunque avvenga l'apprendimento.

Migliora l'efficienza

Promuovi l'efficienza per ridurre i costi, con dispositivi che offrono un costo totale di proprietà (TCO) inferiore, e rendi disponibili le risorse dove sono più necessarie.

Aiuta gli insegnanti e gli amministratori con strumenti basati sull'intelligenza artificiale che consentono di ridurre il tempo dedicato alla scrittura e alla ricerca, automatizzando al tempo stesso le attività ripetitive come i ticket per l'helpdesk, la pianificazione dei corsi e altro ancora.

Dedica meno tempo alla configurazione dei dispositivi con Intune per Education,1 che ti consente di preconfigurare criteri per gestire i dispositivi con disponibilità elevata e continuità integrate.

Prepara ogni studente per il futuro

I dispositivi Windows pensati per il futuro e l'impegno di Microsoft per la privacy garantiscono che tutti gli studenti possano sviluppare in sicurezza competenze per l'economia digitale e avviare una carriera di successo.

Acquisisci esperienza con gli strumenti che gli studenti utilizzeranno in futuro, poiché le aziende Fortune 500 e le imprese di tutto il mondo utilizzano i prodotti Microsoft.

Fornisci feedback in tempo reale ed esercitazioni personalizzate in Speaker Coach, Assistente alla ricerca e altri Acceleratori per l'apprendimento in Microsoft 365 Education1 per aiutare gli studenti ad acquisire le competenze di cui hanno bisogno al di fuori dell'aula.

Scopri il nuovo standard per l'apprendimento

Windows 11 for Education con Microsoft 365 Education1 offre a dirigenti scolastici, insegnanti, personale IT e studenti le soluzioni per reinventare l'istruzione guardando al futuro con l'intelligenza artificiale. Ottieni una piattaforma sicura, affidabile e pensata per l'istruzione per accelerare l'apprendimento e creare nuove possibilità.

Sei pronto a fare il passo successivo? Chiedi informazioni su Shape the Future(4)

Il programma Shape the Future di Microsoft offre agli istituti della scuola primaria e secondaria di primo grado il prezzo più basso per le licenze Windows 11 Pro Education acquistate con nuovi dispositivi Windows 11.