Galaxy Chromebook Go (14") - Scuola Innovativa

Galaxy Chromebook Go (14″)

Portalo ovunque ci sia qualcosa da imparare

Design ultrasottile e scocca argentata, Galaxy Chromebook Go è lo strumento ideale per gli studenti sempre in movimento, che preferiscono un’esperienza di apprendimento dinamica.

Solido e resistente agli urti

Niente può fermare la tua sete di conoscenza. Galaxy Chromebook G ha superato i più rigorosi test dello standard MIL-STD-810G per essere al tuo fianco sempre, in qualsiasi ambiente. Solido e resistente agli urti, è dotato di una tastiera a prova di schizzi e di altre caratteristiche che garantiscono la massima affidabilità dentro e fuori dalle aule.

Cerniera a 180° per un’interazione a 360°

Condividere e-book, opuscoli digitali e app di apprendimento creativo non potrebbe essere più facile di così: la cerniera di Galaxy Chromebook Go è articolata a 180° per poter osservare lo schermo da qualsiasi angolazione.

Brand

Samsung