Monitor Interattivo Creative Touch premium serie 5 da 86" - Scuola Innovativa

Monitor Interattivo Creative Touch premium serie 5 da 86″

Creare. Collegare. Ispirare.
Noi ascoltiamo.

I display interattivi di Optoma sono progettati per adattarsi perfettamente alle esigenze di insegnanti, studenti e relatori. Ascoltando gli educatori e raccogliendo il feedback dei clienti, Optoma crea soluzioni che rimuovono le barriere impegnative che gli insegnanti devono affrontare oggi. Il risultato: software intuitivo per lavorare in armonia con il tuo modo di lavorare.

Creare. Collegare. Insegnare.

La condivisione creativa è facile con gli strumenti di annotazione integrati per facilitare la collaborazione in ogni ambiente di lavoro. Progettato per il lavoro ibrido: Creative Board offre funzionalità di collaborazione e connettività intelligenti per qualsiasi ambiente di lavoro.

Lavora contemporaneamente. Più team o individui possono lavorare insieme da due posizioni separate in tempo reale.

Disponibile anche nelle versioni da 65 pollici e 75 pollici.

Codice 5862RK

Optoma