Proiezione interattiva Ultra Short Throw (W319USTire) - Scuola Innovativa

Proiezione interattiva Ultra Short Throw (W319USTire)

W319USTire è perfetto per aziende, scuole e college. È luminoso (3500 lumen) e utilizza la tecnologia interattiva IR, consentendo alle persone di lavorare contemporaneamente sullo schermo utilizzando una penna. Il rapporto di proiezione di 0,27:1 consente di proiettare un’immagine da 100″ da meno di 0,5 metri di distanza. Avere il proiettore installato così vicino allo schermo evita che ombre vengano proiettate dal presentatore.

Offre un pacchetto completo per l’apprendimento coinvolgente con molte nuove funzionalità, tra cui due ingressi HDMI, porta USB alimentata, un potente altoparlante incorporato da 16 W, una maggiore durata della lampada, chassis compatto e un sistema di montaggio completamente nuovo per una configurazione rapida e semplice.

Codice: W319USTire

Optoma